
Il Pordenone Blues & Co. Festival annuncia un nuovo appuntamento: The Darkness si esibiranno sabato 23 luglio 2022 al Parco San Valentino. Justin Hawkins e soci presenteranno la loro discografia e i brani contenuti nell’ultimo lavoro “Motorheart”.
Leggi anche: Pordenone Blues Festival: il 19 luglio con Vintage Trouble e Kingfish
I Darkness presentano “Motorheart”
La carismatica rock band inglese guidata da Justin Hawkins porta sul palco friulano brani come “I Believe in a Thing Called Love”, “One Way Ticket” e “Everybody Have a Good Time” tratti da album memorabili come “Permission to Land” e “One Way Ticket to Hell…And Back”. Nel 2021 hanno pubblicato il loro settimo album di inediti “Motorheart”.
Pordenone Blues Festival: il programma
Il Pordenone Blues & Co. Festival si svolgerà dal 19 al 23 luglio 2022 con un concerto speciale il 17 settembre 2022. Come da tradizione il centro storico di Pordenone, dipinto di Blues, sarà animato da tante esibizioni live, aperitivi in musica e molto altro.
Ad inaugurare i concerti, saranno i Vintage Trouble e Christone “Kingfish” Ingram, il 19 luglio al Parco San Valentino. Il 20 luglio sarà il turno di Jeff Beck, live al Parco San Valentino insieme ad una very special gues d’eccezione. Il 22 luglio si esibirà Fantastic Negrito insieme a ospiti speciali. Il 17 settembre chiuderà la 31esima edizione del Pordenone Blues Paul Weller.
Prezzi biglietti
I biglietti per il concerto del 23 luglio dei Darkness al Pordenone Blues & Co. Festival sono in vendita al costo di 30 € + d.p. Biglietti disponibili su ticketone.it, ticketmaster.it e in tutti i punti vendita autorizzati Ticketone e Ticketmaster.