
A causa di problemi logistici legati al persistere dell’emergenza sanitaria, gli Yes hanno deciso, per la sicurezza dei membri della band, della crew e del pubblico, di rinviare al 2023 tutte le date europee, incluse quelle italiane di Milano, Roma e Padova.
Gli Yes sono una della più importanti prog-rock band della storia e vera leggenda del genere, con il loro “The Album Series Tour 2023” si esibiranno per intero sulle note di “Relayer” e su una selezione dei più grandi successi. La lineup è composta da Steve Howe (chitarre), Alan White (batteria), Geoff Downes (tastiere), Billy Sherwood (basso e voce), Jon Davison (voce) e Jay Schellen (batteria e percussioni).
Leggi anche: Deep Purple, riprogrammate nel 2022 Milano e Bologna: si aggiunge Roma
I nuovi appuntamenti italiani degli Yes
I nuovi appuntamenti sono fissati per l’11 maggio al Gran Teatro Geox di Padova, il 12 maggio al Teatro Dal Verme di Milano e il 13 maggio all’Auditorium della Conciliazione di Roma. I biglietti già acquistati rimangono disponibili per le nuove date mentre è possibile acquistare i nuovi titoli di ingresso su Ticketone per le date di Roma e Milano e su Ticketmaster per la data di Padova.
“The Album Series Tour 2023”
Come già precedentemente annunciato, lo show sarà composto da una produzione completa e un videowall ad alta definizione. Ci sarà spazio per i grandi classici degli Yes, ma anche per “Relayer”, il settimo album in studio e uno dei più caratteristici della band. Il disco ha segnato un cambio di direzione per la band prog inglese, con il tocco più spigoloso e all’avanguardia di Patrick Moraz alle tastiere. Roger Dean sarà l’addetto a dirigere la produzione e si unirà al tour con una mostra d’arte.
Le date del tour 2023 degli Yes
11 maggio 2023 Gran Teatro GEOX – Padova
12 maggio 2023 Teatro dal Verme – Milano
13 maggio 2023 Auditorium della Conciliazione – Roma