
Years&Years, il progetto musicale dell’artista britannico Olly Alexander ritorna in Italia per l’unica data del “The Night Call Tour” il 9 ottobre al Fabrique di Milano
Il “The Night Call Tour” di Years&Years, progetto solista del cantante britannico Olly Alexander, è pronto a fare tappa anche in Italia per un’unica data: l’artista si esibirà domenica 9 ottobre al Fabrique di Milano e presenterà i brani del nuovo disco “Night Call”.
Leggi anche: Dua Lipa riprogramma il tour nel 2022: due date a Milano e una a Bologna

“Night Call”
Dopo “Communion” del 2015 e “Palo Santo” del 2018, Years&Years ha pubblicato il 7 gennaio 2022 il terzo album “Night Call”. L’album ha raggiunto il numero 1 nelle classifiche del Regno Unito e comprende il singolo “Sweet Talker”. Con un sound ispirato a figure pionieristiche come Sylvester, questo album dance di 11 tracce esplora storie di vita queer.
In tre album di enorme successo fino ad oggi, il cantante, attore, icona della moda e avanguardia culturale ha ottenuto 5 nomination ai Brit Award, ha superato i 4,4 miliardi di stream globali e ha lavorato allo spettacolo pluripremiato “It’s A Sin” (di recente nominato per undici Baftas, incluso uno come attore protagonista).
Info biglietti Years&Years
I biglietti per l’unica data italiana di Years&Years prevista per domenica 9 ottobre al Fabrique di Milano, saranno in vendita giovedì 28 Aprile alle ore 10.00 su ticketone.it e dalessandroegalli.com
Il più grande spettacolo queer
Dal suo speciale su BBC 1 all’ultima campagna di Savage Fenty fino alla retrospettiva di Harris Reed al V&A, l’artista britannico continua a usare la sua piattaforma per spingere i confini della mainstream superstardom.
Nel 2022 Olly sarà finalmente on the road con il tour europeo in partenza da Oslo a settembre e si concluderà allo Zenith di Parigi il 13 ottobre. “The Night Call Tour” sarà il più grande spettacolo queer fino ad oggi.