Il rapper libico Gashi in concerto per un’unica data italiana il 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano

Gashi in concerto il 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano
Gashi

Unica data italiana per il rapper Gashi, appuntamento mercoledì 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano

Labinot Gashi, noto semplicemente come Gashi, rapper statunitense classe ’89, annuncia una unica data italiana per presentare il suo melting pot sonoro: arriverà mercoledì 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano.

Leggi anche: Kendrick Lamar al Milano Summer Festival il 23 giugno

Il rapper nato a Tripoli ha collaborato nella sua carriera con Travis Scott, Dua Lipa e Sting, pubblicando tre album – “Stars” (2016), “Gashi” (2019) e “1984” (2020) – e l’EP “Butterflies” (2020) oltre che una serie di fortunati singoli. Con l’ex voce dei Police ha cantato “Mama” dal suo ultimo disco “1984”.

Info biglietti

I biglietti per l’unica data italiana di Gashi prevista per il 30 novembre ai Magazzini Generali di Milano, saranno in vendita su dalessandroegalli.com a partire dalle ore 09:00 di venerdì 29 aprile. Organizza D’Alessandro e Galli.

Gashi in concerto il 30 novembre ai Magazzini Generali, Milano
Gashi @ Magazzini Generali, Milano

Bio Gashi

Nato in Libia, Labinot ha trascorso gran parte della sua giovane vita da rifugiato, spostandosi di paese in paese. La sua famiglia infine si stabilì a Brooklyn, New York, dove fu introdotto alla musica in tenera età. Ha assorbito un melting pot di influenze musicali durante la sua giovinezza, determinanti nella sua musica.

Il suo suono dinamico lo ha portato ad ottenere un contratto con la Roc Nation di Jay-Z e gli ha permesso di collaborare con Chris Brown a Travis Scott e Sting a Dua Lipa. Il rapper ha ottenuto innumerevoli successi globali e della critica attingendo spesso anche dai suoni dei Balcani.

Si tratta dell’unico artista albanese maschio ad essere entrato più volte nelle classifiche di Billboard. Ha accumulato oltre 1 miliardo di stream con oltre 300 milioni di visualizzazioni video. Definito dal New York Times come “il Phil Collins della trap”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.