
Ritorno in grande stile per Carl Brave con un doppio singolo: il brano inedito “Insulti” e “Cristo di Rio” insieme a Max Gazzè
A due anni da “Coraggio” del 2020, Carl Brave è tornato con il singolo inedito “Insulti” in solo e con il nuovo brano “Cristo di Rio” in duetto con Max Gazzè. L’artista è pronto per un lungo tour estivo in partenza da Roma.
Leggi anche: Le date del tour estivo nei festival: si parte il 15 luglio dal Rock In Roma

Una canzone notturna
“Insulti” è una canzone notturna, dalle atmosfere intime e introspettive. Prodotta e scritta dall’artista, il brano è un viaggio tra il vissuto più marcio che si muove tra i chiaroscuri di istantanee di attimi quotidiani tra rabbia e voglia di riscatto.
Leggi anche: Franco126: le date del tour estivo
Un testo riflessivo che corre su una produzione pulsante sempre in bilico tra beat elettronici e strumenti acustici, marchio di fabbrica di Mr. Coraggio che ritrae la vita con forza e autenticità.
Il “Cristo di Rio” di Max Gazzè e Carl Brave

Dalla <<sincera alchimia>> che lega i due cantautori è nato “Cristo di Rio”, un tormentone estivo che anticipa la stagione. Chitarre e synth si uniscono per mischiare <<i nostri colori e le nostre skills>>: nel brano istantanee di vita quotidiana condite da cori e suggestioni sudamericane, sempre in bilico tra pop ed elettronica.
Le date dei tour
Per i due artisti romani sarà un’estate ricca di concerti. Mentre le date estive di Carl Brave le trovate qui, il tour di Gazzè è già iniziato e trovate le date in aggiornamento qui sotto e su maxgazze.it.
24 aprile Porto San Giorgio (FM) – Piazza Matteotti
’01 maggio Capannori (LU) – I Maggio
16 maggio – Lesina (FG)
18 giugno Perugia – Moon in June
21 luglio Lugano – Roam Festival
22 luglio- Mirano (VE) – Mirano Summer Festival
23 luglio Biella – Reload Festival
24 luglio Recco (GE) – Note d’autore
06 agosto Grado (GO) – Grado Festival
07 settembre Saluzzo (CN) – Festival Suoni del Monviso – Ex Caserma Musso