Enula dal vivo con la band il 5 maggio all’Apollo di Milano

Enula in concerto il 5 maggio all'Apollo di Milano, ingresso gratuito
Enula

Dopo la partecipazione al Serale di Amici 20, la cantautrice milanese Enula annuncia un concerto gratuito con la band giovedì 5 maggio all’Apollo di Milano

La giovane cantautrice Enula si esibirà in uno speciale evento il 5 maggio all’Apollo di Milano accompagnata dalla sua band. L’artista dall’attitudine urban porterà sul palco uno spettacolo realizzato appositamente per l’evento, presenterà il primo EP “Con(Torta)” e il nuovo singolo fuori il 6 maggio. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria su DICE.

Leggi anche: Ascolta il primo EP “Con(torta)”

Enula dal vivo il 5 maggio all'Apollo di Milano per un concerto gratuito
Enula il 5 maggio all’Apollo di Milano

Bio

Enula, all’anagrafe Enula Bareggi, è una cantautrice di 23 anni nata alla periferia di Milano. Inizia a scrivere canzoni da piccolissima e, dopo anni trascorsi ad affinare la tecnica vocale e a girare il mondo per scoprirne tutte le sfumature, si presenta per un provino alla scuola di Amici di Maria De Filippi nel 2021 ed entra nel programma vincendo una sfida con il brano “Auricolari”, ad oggi uno dei più ascoltati sulle principali piattaforme di streaming.

Successivamente pubblica il singolo “Contorta” che fa subito centro, conquistando il pubblico e mettendo in evidenza le doti compositive della cantautrice. La sua musica è caratterizzata da testi che catturano l’immaginario del pubblico di tutte le età, una voce suadente e allo stesso tempo potente che colpisce al primo ascolto.

Dopo aver collaborato con artisti e produttori del calibro di Franco126, Dardust, Mr Rain e Katoo, a gennaio 2022 la cantautrice ritorna con “Il Buio (Mi Calma)”, un brano scritto in collaborazione con Riccardo Zanotti, cantante ed autore dei Pinguini tattici Nucleari.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.