Ligabue all’Arena di Verona dopo nove anni: il 27, 29 e 30 settembre

A nove anni di distanza dal suo ultimo concerto all’Arena di Verona, Luciano Ligabue torna il 27, 29 e 30 settembre

Dopo il sold out alla RCF Arena, Ligabue annuncia tre date esclusive all’Arena di Verona prima di suonare in Europa: l’artista emiliano tornerà ad esibirsi nell’anfiteatro veneto il 27, 29 e 30 settembre, dopo 9 anni di assenza.

Con una carriera di oltre trent’anni, iniziata nel 1990 con l’album omonimo, Luciano Ligabue guarda alla sua quarta decade in musica e si lascia alle spalle tredici album di cui l’ultimo è “7” uscito nel 2020. L’artista di Correggio farà ritorno nell’anfiteatro veronese dopo i sei concerti registrati nel settembre 2013, che anticipavano la tournée di “Mondovisione”, album uscito il 26 novembre dello stesso anno.

Leggi anche: Ligabue, riprogrammato il tour europeo 2022: ecco le nuove date dei concerti

“Ligabue, che in Italia nel 2022 si esibirà solo a Campovolo e all’Arena, è un grande evento per Verona e va ad impreziosire il calendario del live, già straordinario per importanza e ricchezza di appuntamenti nazionali e internazionali. In un anno di rinascita dei concerti, Ligabue ci aiuterà a centrare l’obiettivo record di mezzo milione di spettatori all’Arena, grazie al coinvolgimento di spettatori di tutte le età e con il fine prioritario di portare lavoro alle attività produttive veronesi”Gianmarco Mazzi, AD di Arena di Verona Srl

A ottobre Ligabue sarà protagonista di quattro date in Europa ma intanto è tutto pronto per l’evento “30 Anni In Un (Nuovo) Giorno” il 4 giugno a Campovolo, da tempo sold out con oltre 100.000 biglietti venduti.

Info biglietti Verona

I biglietti per le date in Arena saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:30 di giovedì 14 aprile su Ticketone. Info su www.friendsandpartners.it e ticketone.it. Per gli iscritti al Bar Mario biglietti in pre-sale dalle ore 09:30 di mercoledì 13 aprile alle ore 16:00 di giovedì 14 aprile: https://www.ligabue.com/barmario).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.