
Il sassofonista internazionale Jimmy Sax torna in Italia a luglio e agosto per cinque date con la Symphonic Dance Orchestra diretta dal maestro Vincenzo Sorrentino
Dopo il tour nei teatri con più di 13mila presenze, Jimmy Sax torna questa estate ad esibirsi dal vivo con “Jimmy Summer Tour 2022” accompagnato dalla Symphonic Dance Orchestra diretta dal Maestro Vincenzo Sorrentino a Matera, Roma, Napoli, Taormina, Porto Recanati e Paestum.
Le date
– 01 luglio Cava del Sole – Matera
– 06 luglio Cavea dell’Auditorium Parco della Musica – Roma
– 07 luglio Giardino Romantico di Palazzo Reale – Napoli
– 05 agosto Teatro Antico – Taormina
– 08 agosto Arena Beniamino Gigli – Porto Recanati (MC)
– 12 agosto Clouds Arena Templi di Paestum – Paestum (SA)
Organizza Wonder Manage e Ventidieci.
Bio
Francese di origine, Jimmy Sax con il suo inseparabile sassofono intrattiene piccole e grandi folle in giro per il globo da quando era giovanissimo. Performer impareggiabile, Jimmy Sax negli ultimi quattro anni si è esibito in alcune delle località più di tendenza del mondo, come St. Tropez, Miami, Cannes, St Barth, Dubai, Parigi, Monaco, Capri, New Delhi, Cancun solo per citare le più note. Con più di 270.000 follower, quasi un milione di iscritti al canale YouTube e oltre 340 milioni di visualizzazioni su YouTube, Jimmy Sax ha raggiunto il successo con il singolo “No man no Cry” (il cui video è visibile al seguente link https://youtu.be/89_KXT5ztTU) e ha ottenuto un platino in Francia per il singolo “Ibiza”, realizzato insieme a JUL, artista tra i più ascoltati sul territorio francese.