I Gemelli di Guidonia portano lo show “Tre Per 2” nei teatri di Roma e Milano

Dopo il successo di “Tre Per 2” Tra Radio e Tv, i Gemelli di Guidonia tornano nei teatri: appuntamento al Teatro Olimpico di Roma (28 aprile) e al Teatro Repower di Milano (18 maggio)

Sulla scia del grande successo dello spettacolo “Tre per 2” Tra Radio e Tv, i Gemelli di Guidonia tornano
a grande richiesta in teatro con due date speciali: il 28 aprile al Teatro Olimpico di Roma e il 18 maggio al Teatro Repower di Milano. Queste sono solo le prime date di un lungo tour nazionale.

Lo show

Condotto dai fratelli (non ‘gemelli’) Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino, lo show è un mix frizzante e divertente basato sull’ironia musicale, tra gag e imitazioni esilaranti e coinvolgenti. I vincitori dell’ultima edizione di Tale e Quale Show hanno come marchio di fabbrica la capacità di cogliere le infinite possibilità che offrono le 7 note, finanche le inclinazioni comiche. Lo spettacolo intreccia tanta musica e comicità coinvolgenti. Racconta la loro storia, fin da quando, ancora bambini, cantavano e facevano imitazioni. E, come sempre, un occhio all’attualità, che nelle mani e nelle voci dei Gemelli di Guidonia diventa occasione per ridere e per giocare insieme al pubblico. Non mancheranno poi aneddoti riferiti ai grandi protagonisti della televisione, dalla quale ogni settimana danno vita a performance straordinarie. Un modo per conoscere i cantautori del passato e del presente, interpretati e… avvicinati con grande rispetto. Divertimento, dunque, e tante emozioni, accompagnati da un trio di voci che si intersecano in maniera perfetta. I Gemelli di Guidonia, un talento moltiplicato per tre-

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.