I Post Nebbia ispirati dalla Bibbia nel nuovo singolo “Cuore Semplice”

"Cuore Semplice" รจ il nuovo singolo dei Post Nebbia che anticipa il nuovo album, fuori in primavera, a due anni da "Canale Paesaggi"

Foto di Ilaia Ieie

“Cuore Semplice” รจ il nuovo singolo dei Post Nebbia che anticipa il nuovo album, il terzo, fuori in primavera, a distanza di due anni dal precedente “Canale Paesaggi”: il lavoro sarร  presentato il 27 maggio sul palco del Mi Ami a Milano.

Nel brano psichedelia e rimandi ecclesiastici si uniscono a parole introspettive, venate di misticismo che affrontano il tema della crisi spirituale,ย <<in quel periodo stavo provando a leggere la Bibbia>> raccontaย Carlo Corbellini. Continua: <<L’ho aperta a caso: salmi 85,11: “donami un cuore semplice, che tema il tuo nome”. Bam. Ritornello fatto. Il resto del testo l’ho scritto espandendo il concetto. Ero cosรฌ gasato dal riff, dagli accordi della strofa e da come il tutto girasse bene che l’ho mandata a un sacco di persone esattamente quel giorno>>.

Ascolta “Cuore Semplice” dei Post Nebbia.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.