Elasi e Populous, “XXL” è l’inno universale a essere se stessi

“XXL” è il nuovo singolo di Elasi feat. Populous, un invito a inseguire i propri sogni ballando. Il mondo della voce di “Campi Elasi” è <<ultra colorato, il frutto degli universi musicali che coesistono nella sua mente>> come dichiarato da Populous.

“La prima idea per la musica di XXL mi è venuta mentre ascoltavo canti aborigeni e provavo a suonare il didjeridoo: cercavo di evadere dal primo lockdown coi pensieri e con i sogni più grandi che ho. Populous è stato l’hermano che mi ha dato la mano sulla dancefloor-tappeto volante di questo pezzo, il suo magic touch fa ballare tutti i mondi.”

Per quanto riguarda la parte visiva, Elasi e l’art director di Studio Cemento Arianna Puccio hanno cercato gli abiti più XXL possibili, le creazioni gonfiabili del designer coreano San Kim in cui i due artisti sono avvolti nella copertina: enormi ma leggere come nuvole proprio come il brano, un inno universale all’essere se stessi.

Ascolta “XXL” di Elasi feat. Populous.

Elasi annuncia inoltre le prime date del suo XXL Tour 2022: il 2 aprile al Covo Club di Bologna, l’8 all’Hanami Fest all’Off Topic di Torino, il 7 maggio ai Chiostri di San Pietro di Reggio Emilia e il 28 al Mi Ami Festival di Milano.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.