Luchè: Marco D’Amore, Siani e Belen svelano i brani del nuovo disco

Il rapper napoletano Luchè pubblicherà il 1 aprile il nuovo disco “Dove Volano Le Aquile” compsoto da 16 tracce e ricco di featuring tra cui Elisa, Marracash, Madame, Ernia e Noyz Narcos. A lanciare la tracklist ci hanno pensato Marco D’Amore, Alessandro Siani e Belen Rodriguez con un’operazione video unica nel suo genere.

Con i tre video pubblicati tra il 22 e il 24 marzo sui social, Luchè ha regalato indizi sui titoli dei brani che compongono la tracklist di “Dove Volano Le Aquile”, in arrivo a quattro anni dal precedente “Potere” del 2018. Sono diversi i titoli nascosti velatamente tra le parole di ogni speech, ognuno parte di un grande puzzle che viene oggi svelato. Tutti i teaser (visibili qui) sono ambientati su Marte, protagonista della cover del disco, e rappresentano una precisa evoluzione del progetto e della crescita personale di Luchè.

Nel primo (voce di Marco D’Amore) il pianeta ruota su se stesso e si vede in lontananza; nel secondo (voce di Alessandro Siani) una sonda spaziale atterrata sulla sua superficie e ci mostra le parti accidentate del pianeta, gli ostacoli, le difficoltà della vita; nel terzo (voce di Belen Rodriguez) compare la parte di Marte lineare e piatta che simboleggia metaforicamente la dimensione catartica e karmica che Luchè ha raggiunto.

TRACKLIST “DOVE VOLANO LE AQUILE” – LUCHE’

  1. D10S feat. Elisa
  2. SLANG
  3. NO LOVE feat. CoCo
  4. LIBERAMI DA TE feat. Etta
  5. LE PIETRE NON VOLANO feat. Marracash
  6. QUALCOSA DI GRANDE feat. Madame
  7. L’ULTIMA VOLTA
  8. CI RIUSCIRÒ DAVVERO feat. Ernia
  9. KARMA feat. CoCo
  10. PASSWORD
  11. TUTTO DI ME
  12. SI VINCE ALLA FINE
  13. OVER feat. Geolier
  14. DIRE LA MIA
  15. ADDIO feat. Guè & Noyz Narcos
  16. TOPLESS feat. CoCo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.