Versailles, dopo X Factor il nuovo singolo “Lisa Dagli Occhi Blu Ray”

Dopo l’esperienza a X Factor in cui si è fatto conoscere con “Truman Show”, Versailles torna con il nuovo singolo “Lisa Dagli occhi Blu Ray”, ispirato a “Lisa Dagli Occhi Blu” di Mario Tessuto del 1969, anticipazione dell’EP d’esordio in uscita prima dell’estate.

“È nella natura dell’essere umano cercare una risposta alle proprie domande negli altri. La troppa solitudine avvilisce l’anima e la priva di lucidità e quando ci rendiamo conto che questa viene a mancare siamo naturalmente spinti a cercarla in qualcun altro. Il plot twist in questo caso sono io che da “cercatore” mi imbatto in Lisa, una ragazza apparentemente sicura di sé, ma che nel profondo combatte con la mia stessa inquietudine, quel sentimento che appartiene solo a chi, di fronte agli infiniti bivi che la vita ci propone, riesce a dare ascolto solo al cuore. Ma se nella matematica meno per meno dà più, nella vita reale e, più specificamente nella vita di coppia, il risultato di questa moltiplicazione a volte è un grande meno e quando questo accade comincia a piovere.”

Luca Briscese, classe 1996, viene da un paese vicino a Potenza e presto si appassiona alla chitarra elettrica che lo accompagna sempre e a figure chiave del rock come Kurt Cobain e Axl Rose. Versailles è liquido come la sua musica, una contaminazione di generi: dal metal all’hard rock, all’hip hop, all’elettronica.

Ascolta “Lisa Dagli Occhi Blu Ray” di Versailles.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.