Boro Boro: il nuovo singolo e video “Nena 2”

Il rapper torinese Boro Boro torna con il nuovo singolo e video “Nena 2”, prodotto da JVLI e Chiediagiorgino e segna una ripartenza più matura e consapevole, un inizio che rappresenta un’evoluzione e una crescita pronta a sfociare in un nuovo progetto.

Dopo il grande successo di “Nena”, pubblicato due anni fa, “Nena 2” è il naturale proseguimento di questo percorso che mantiene e consolida i segni caratteristici dello stile dell’artista e segna la fine di un periodo che ha fortemente influito su Boro Boro sia artisticamente che umanamente.

“NENA 2″ è la chiusura di un capitolo. E’ l’equivalente di appoggiare un’enorme pietra sopra a qualcosa che appartiene al passato. L’uscita del singolo Nena ha dato il via a un periodo che per me è stato molto intenso, professionalmente e umanamente, bello e difficile, pieno di contrasti e che metaforicamente si chiude con Nena2. Attraverso la canzone esorcizzo ciò che è andato male, lasciandomelo alle spalle, ed è proprio questo a darmi lo spazio necessario per inaugurare una nuova stagione”

Guarda il video di “Nena 2” di Boro Boro.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.