Sexto ‘Nplugged, il 29 luglio confermata Agnes Obel

Dopo Cat Power, un'altra grande artista arriva sul palco del Sexto 'Nplugged: Agnes Obel salirร  sul palco del festival il 29 luglio

Dopo la conferma di Cat Power, il Sexto ‘Nplugged, la rassegna musicale di Sesto Al Reghena (PN) annuncia oggi una nuova artista per laย XVII edizioneย che si svolgerร  nellaย storica location di P.zza Castello: Agnes Obel arriverร  il 29 luglio. La manifestazioneย si svolgerร  nelle date del 21 giugno e dal 28 al 31 luglioย e nel corso delle prossime settimane verranno svelati altri artisti internazionali.

La musicista di Gentofte trapiantata a Berlino presenterร  a Sesto il suo ultimo album “Myopia”, uscito nel 2020, una vera opera d’arte composta, suonata e prodotta in completa autonomia nel suo studio berlinese.

La data:
– 29 luglio 2022 Sexto ‘Nplugged – Sesto Al Reghena (PN)
Prezzo biglietto 20 โ‚ฌ + d.p.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.