I Bastille dal vivo il 26 novembre a Milano con “Give Me The Future”

I Bastille ritornano in Italia per presentare il quarto album “Give Me The Future” e si esibiranno in un‘unica data il 26 novembre 2022 al Lorenzini District di Milano.

A distanza di quasi tre anni dal precedente “Doom Days”, “Give Me The Future” è carico di riferimenti a film e letteratura fantascientifici, videogiochi e VR: la band inglese guidata da Dan Smith esplora un paese delle meraviglie futuristico e libero da restrizioni. L’idea del nuovo album era già nata prima della pandemia e prende l’idea delle illimitate possibilità di futuro: da citazioni cinematografiche a omaggi ai Daft Punk.

“Scrivere le canzoni in un momento così strano, con tutti bloccati a casa, incollati agli schermi, alimentati nella sensazione di ciò che è reale e ciò che non lo è ora è difficile da discernere. Siamo nell’era delle fake news. Online, puoi essere chiunque, andare ovunque. Puoi scegliere come apparire, riscrivere il tuo passato, comportarti come preferisci.”

La data:
– 26 novembre 2022 Lorenzini District – Milano
Prezzo biglietto 36 € + d.p.

Biglietti disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 23 febbraio e in vendita generale a partire dalle ore 11:00 di venerdì 25 febbraio.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.