Sofi Tukker, il video di “Original Sin” introduce il mondo del “Wet Tennis”

I Sofi Tukker hanno pubblicato il nuovo singolo e video “Original Sin” che sarà contenuto nel secondo album “Wet Tennis” in uscita il 29 Aprile per Ultra/Sony Music, a quattro anni dal debutto “Treehouse” del 2018. Il tour del duo inizierà il 21 maggio da Washington e continuerà per 19 date in Stati Uniti e Canada.

“Original Sin” è il modo perfetto per introdurre il mondo del Wet Tennis , ed è rappresentativo della “freak fam”, la nostra community. Non siamo fatti per essere santi. Non nasciamo peccatori. Siamo solo un gruppo di persone che commettono errori e continuano a cercare di fare del proprio meglio. Wet Tennis è un acronimo che sta per: “quando tutti cercano di evolversi, niente di negativo è al sicuro” , ed è di questo che parla questa canzone. Viviamo in un mondo travagliato, non è colpa nostra se a volte abbiamo problemi. Questo fa parte di ciò che ci rende umani. Ma quando ci evolviamo insieme e celebriamo, invece di giudicarci a vicenda, possiamo muoverci attraverso la negatività verso uno stile di vita più ottimista.”

Il video di “Original Sin” è intriso di giocoso erotismo, realizzato a Oahu, Hawaii, con la regista Aerin Moreno e la direzione creativa di Amber Park (Camila Cabello, Madison Beer). Nella partita di tennis molto metaforica, indossano abiti Wet Tennis personalizzati, disegnati da Johnny Wujek (Katy Perry, HBO’s Legendary).

Guarda il video di “Original Sin” di Sofi Tukker.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.