“Waterproof”: la rinascita e la rivalsa dell’anima pop di Sara J Jones

Sara J Jones, pseudonimo di Sara Libranti, è un’artista milanese classe 1994. La cantante, autrice, content creator, influencer ed imprenditrice pubblica il nuovo singolo “Waterproof” scritto con Marco Conte, un autoritratto vivido e acceso di chi racconta ogni tratto della propria anima senza filtri.

“Waterproof” è un brano di rinascita e rivalsa che aiuta a proteggersi dalle intemperie della vita, silenziando relazioni tossiche, amori utopici e frequentazioni ambigue che inaridiscono l’anima.

“‘Waterproof’ significa “resistente all’acqua” e ho scelto questo termine per rappresentare al meglio me stessa, il mio modo di reagire alle mareggiate e alle inondazioni che arrivano sì dall’esterno, ma che soltanto dall’interno possiamo gestire e domare. Ho deciso di farmi scivolare addosso ogni cosa, rispondendo con il sorriso a tutto ciò che vuole travolgere la mia quotidianità e con il silenzio a comportamenti e gesti atti a ferire. Ho creato e indossato una corazza molto solida, che sono disposta a togliere solo con chi lo merita. Il mio nuovo singolo è questo, un pezzo di rinascita e di autoanalisi, una canzone dedicata a tutti coloro che antepongono gli altri a se stessi, invitandoli a diventare marinai della propria corrente, anziché farsi trasportare e sopraffare dal flusso della vita”.

Il brano è accompagnato dal video ufficiale, in uscita venerdì 18 febbraio e disponibile in anteprima nazionale dal giorno precedente, diretto da Fabrizio Vinci e girato tra gli incantevoli scorci di Milano ed il Multiset Studio Amperè.

Ascolta “Waterproof” di Sara J Jones.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.