Bianelle, il nuovo singolo è “Essere Luce”

“Essere Luce” è il nuovo singolo della cantautrice Bianelle, che al debutto ha subito conquistato le playlist editoriali di Spotify New Music Friday e Anima R&B, prodotto da Andrea Piraz.

“‘Essere Luce’ è il brano a cui ho lavorato di più. Ho iniziato a scriverlo a settembre, in un periodo in cui mi sentivo davvero persa. Era un momento della mia vita in cui mi trovavo di fronte a un bivio, dover scegliere cosa ne sarebbe stato del mio futuro. Tutte le certezze che avevo si erano sgretolate in un secondo e vedevo solo buio intorno a me. Girovagavo alla cieca. Per fortuna, però, c’è sempre la luce alla fine del tunnel, anche se non sai dove ti stia portando, ed è proprio di questo che parlo nel pezzo”.

Ascolta “Essere Luce” di Bianelle.

Chi è Bianelle

Bianelle, al secolo Fabiana Pellegrino, nasce in provincia di Napoli nel 2002. Ama da sempre la musica e si avvicina a questo mondo alla tenera età di 4 anni con la danza per poi dedicarsi al canto. Bianelle canta sia in italiano che in inglese spaziando tra vari generi dal pop, all’R&B, passando perfino per il rap. Una voce caratteristica che insieme alla sua capacità di stesura di testi, rendono Bianelle unica nel suo genere, capace di spiccare nel panorama underground in un mare di conformità. Data la sua grande sensibilità, nei suoi testi, Bianelle fa sue le storie che più la colpiscono. Che esse siano vissute in prima persona, o anche da altri. Il 24 aprile 2020 pubblica il suo primo singolo sulle piattaforme digitali e nel 2021 attira l’attenzione di Big Fish entrando in Tempo Records.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.