Kebhouze apre a Genova: in un video l’omaggio a Fabrizio De André

Dopo Milano e Roma e gli annunci delle aperture a Torino e Biella, Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, aprirà a Genova a marzo 2022 presso il Centro Commerciale Mercato Corso Sardegna. La notizia è stata comunicata con un video sui social in cui la mascotte Keb suona al piano “Via Del Campo” di De André per un omaggio alla cittadina.

“Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova. C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io.Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità.”

In occasione della prossima apertura di Genova, Kebhouze è quindi alla ricerca di staff di cucina e di sala: per inoltrare la propria candidatura è possibile inviare il curriculum a work@kebhouze.com

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.