Tananai: “Sono Pronto A Mettere La Testa A Posto”

Tananai è in gara al 72° Festival di Sanremo con il brano inedito “Sesso Occasionale”, un inno genuino e sincero all’amore nel suo concetto più universale e ce lo ha raccontato in conferenza stampa.

“Sesso occasionale la descrivo come un messaggio d’amore antico; descrivo il sesso occasionale come una fase importantissima della vita perché fondamentale per la conoscenza di una persona però nel momento in cui scopro di provare qualcosa per un’altra persona, sono pronto a mettere la testa a posto. A Sanremo mi sto divertendo tantissimo, è un rollercoaster di emozioni. Tornare a suonare dal vivo è il motivo per cui faccio musica: trovarmi davanti delle persone, conoscerle e farmi conoscere. Quindi è stato bellissimo e sono molto contento”

Sulla cover: “Non vedo l’ora di portare sul palco il brano della Carrà. Per me un onore portare un suo brano perché è un’icona della musica e mi ha influenzato tantissimo nella vita come nella musica e nel mio pensiero sull’amore.. Sono contento di farlo con rosa chemical, portiamo avanto questo festival dell’amore e del divertimento

Dopo il festival: “Sono felice perché faremo uscire altra musica, fra cui il mio primo 45 giri in vinile che contiene i due brani sanremesi. Ovviamente non vedo l’ora di tornare a suonare dal vivo, 24 e 28 marzo suonerò dal vivo a roma (largo venue) e milano (magazzini generali)”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.