The Lumineers, annullate le due date di Milano

A causa delle restrizioni da Covid, i due concerti italiani dei The Lumineers, previsti per il 15 e 16 febbraio al Fabrique di Milano, sono annullati e non potranno essere recuperati. Le richieste di rimborso dei biglietti dovranno essere inoltrate entro e non oltre il 27 febbraio 2022 al sistema di biglietteria presso il quale si è effettuato l’acquisto (Ticketmaster e  Ticketone).

Questo il messaggio della band:

“Non vedevamo l’ora di riprendere il tour regolarmente e le date nel Regno Unito/Europa da molto tempo. Anche se siamo ancora in grado di suonare molti degli spettacoli, i recenti cambiamenti nelle restrizioni hanno reso necessario rivedere il nostro tour.

Abbiamo fatto tutto il possibile in questo momento per mantenere o riprogrammare in sicurezza il maggior numero possibile di spettacoli in conformità con le normative locali, tuttavia in alcune città non è stato possibile.

Come sempre, la sicurezza e il benessere dei nostri fan, della band, della troupe e del personale locale continuano a essere la nostra più grande preoccupazione. Non vediamo l’ora di vedervi a febbraio e marzo e se non è possibile venire nella vostraa città in questo tour, torneremo presto”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.