Alex Margiela fonde trap e drill nel nuovo singolo “Charged”

“Charged” è il nuovo singolo di Alex Margiela, giovane artista scoperto da Angelo Calculli (manager di Achille Lauro e Boss Doms), nato dalla sua prima collaborazione con il rapper Edo Fendy.

Nel brano la trap si fonde con la drill, strizzando l’occhio anche alla dance e richiamando la hit di Edo Fendy “Troppo Zarro”. La miscela tra il flow ricercato stile South London di Alex e quello della scuola trap 2017 di Edo, sulla base di Luca Vita, dà vita ad un connubio sorprendente e unico.

“Charged è un pezzo fortemente deciso e di carattere drill, basato su un’instrumental jazz/r&b: un mix che probabilmente non è ancora stato fatto in Italia. Sicuramente uno dei miei lavori più sperimentali, grazie anche alla presenza di Edo Fendy. Io e Edo ci siamo conosciuti a Milano, dopo varie session in studio è nata una forte intesa e abbiamo deciso di mescolare i nostri flow. Con ‘Charged’ abbiamo deciso di trasmettere un messaggio che potesse arrivare a tutti, meno cattivo e violento rispetto alle altre canzoni drill, per distinguerci dalla grande massa”.

Ascolta “Charged” di Alex Margiela feat. Edo Fendy.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.