Angie si libera dalle paure nel video di “Scema”

Dopo l’uscita del singolo, Angie pubblica anche il video di “Scema”, diretto da Lisa Meteli. La clip racconta la storia di Angelica, una liceale insicura e introversa, che si paragona di continuo alle sue coetanee e non si sente alla loro altezza, perciò si isola e trascorre le giornate nella sua stanza a pensare a come vorrebbe essere: alla fine Angelica riuscirà ad esprimere le sue emozioni, liberandosi dalla rete delle paure e trovando finalmente un equilibrio. Il brano è stato scritto dalla stessa artista con Riccardo Scirè Adel Al Kassem e prodotto da Riccardo Scirè.

“‘Scema’ è nata dopo un lungo periodo in cui ero piena di insicurezze e di paure. Non riuscivo nemmeno a dormire bene per paura di non essere abbastanza e avevo tanta ansia di deludere le persone che credono in me. Uscivo meno di casa e a volte paragonavo la mia vita a quella di altre ragazze sui social che mi sembravano migliori di me. Scrivere ‘Scema’ è stato il primo passo per superare queste insicurezze e spero possa aiutare chi sta vivendo le stesse cose e li faccia sentire meno soli”.

Guarda il video di “Scema” di Angie.

Angie è una delle creator più seguite di TikTok con oltre 2 milioni di visualizzazioni e 200 mila follower, oltre che vincitrice della seconda edizione del contest di Webboh.it. Nonostante la giovane età, Angie ha all’attivo già diverse partecipazioni a trasmissioni televisive come “Ti lascio una canzone” su Rai1, “The Voice of Italy” su Rai2 e “Tra sogno e realtà” su La5.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.