Gli Hanson dal vivo a giugno a Milano con il triplo album “Red Green Blue”

Il trio pop-rock degli Hanson annuncia il “Red Green Blue World Tour” e una data in Italia: si esibiranno lunedì 20 giugno 2022 ai Magazzini Generali di Milano. Il gruppo pubblicherà un nuovo album “Red Green Blue” il 20 maggio che comprende i tre progetti solisti dei fratelli e festeggia il trentesimo anno di attività della band.

“Red Green Blue” riunisce le tre anime creative della band con un terzo dell’album scritto e prodotto da ciascun fratello (“Red” da Taylor, “Green” da Isaac e “Blue” da Zac). Il progetto mette insieme un team di collaboratori, tra i quali i producer vincitori di diversi Grammy Awards Jim Scott (Tom Petty, Red Hot Chili Peppers, Wilco) e David Garza (Fiona Apple, Midland, Sharon Van Etten).

“Nel raggiungere il nostro trentesimo anno come band abbiamo pensato che fosse fondamentale continuare a raccontare la nostra storia come solo noi sappiamo fare, e farlo in una maniera che ci facesse crescere dando alle persone nuovi motivi per ascoltarci. Red Green Blue parla di ciò che ci ha reso una band in grado di resistere a tantissime tempeste” – Isaac Hanson.

“Amore e rispetto nei confronti di Jim Scott hanno continuato a crescere da quando ci siamo conosciuti, vent’anni fa. Ha collaborato ad alcuni dei nostri album preferiti, perciò è un’enorme gioia aver potuto finalmente lavorare con lui” – Taylor Hanson.

“Abbiamo un’amicizia di lunga data e una profonda sintonia con David sin dai nostri primi tempo come band. Non avremmo potuto avere un collaboratore musicale migliore per questo progetto così fondamentale” – Zac Hanson

La data:
– 20 giugno 2022 Magazzini Generali – Milano
Prezzo biglietto 25 € + d.p.

Biglietti in vendita su Ticketone, Ticketmaster e Vivaticket a partire dalle 10:00 di giovedì 20 gennaio.

Organizza Barley Arts.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.