“La Mia Voce”, il nuovo EP di Fabrizio Moro in arrivo il 4 febbraio

Foto di Fabrizio Cestari

Fabrizio Moro annuncia il nuovo EP “La Mia Voce” in uscita il 4 febbraio, a quasi due anni dal precedente album “Figli Di Nessuno”, e contenente il brano in gara a Sanremo 2022 “Sei Tu”. La seconda parte di inediti sarà pubblicata a ottobre 2022.

“Sei Tu” è stata <<per una persona che in questo momento così surreale e complicato, mi ha salvato dalla parte più brutta di me stesso, dai mostri della depressione>>. <<L’amore è l’unica via d’uscita – dichiara Moro – da questo vuoto Interiore creato dalla mancanza di certezze, dalla mancanza di abbracci, dal dubbio del domani, dalla mancanza di lavoro, dalla pandemia, dalla rabbia sociale, dall’angoscia che ci viene a bussare alle 5.00 del mattino…. l’amore è l’unica via d’uscita, è inutile girarci intorno>>.

Oltre alla musica però Fabrizio Moro sarà al cinema con l’esordio alla regia, insieme ad Alessio De Leonardis, del film “Ghiaccio”:, una storia di coraggio e riscatto sociale: la periferia romana è vista attraverso gli occhi di un ragazzo che ce la mette tutta per cambiare, attraverso il pugilato. 

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.