Vale LP: a febbraio dal vivo a Roma, Bologna e Milano

Dopo l’esperienza a X Factor, la giovanissima cantante campana Vale LP torna sul palco per esibirsi in tre imperdibili date: il 17 febbraio all’Alcazar di Roma, il 18 al Covo di Bologna e il 19 al Biko di Milano.

Vale LP, nome d’arte di Valentina Sanseverino, trova sin da piccolissima nella musica e nella scrittura la forma più naturale per esprimersi e comunicare ciò che prova. Nel 2018 muove i primi passi su SoundCloud, dove inizia a pubblicare quasi per gioco delle demo e l’incontro con l’amica e collega Lil Jolie segna un importante momento di consapevolezza per l’artista, determinata a creare un vero e proprio progetto. Il 13 novembre 2020 pubblica il primo singolo “Carini” e insieme a Lil Jolie compare in “Non Mi Capirai Mai” di Floridiana, album di CoCo del 2020 e partecipa all’album del produttore Close Listen con il singolo “Temporale”.
Nel settembre 2021 pubblica una traccia ghost dal titolo “Lo so che lo sai” che anticipa la sua partecipazione ad X Factor e durante il programma pubblica l’inedito “Cherì”.

Le date:
– 17 febbraio 2022 Alcazar – Roma
– 18 febbraio 2022 Covo – Bologna
– 19 febbraio 2022 Biko – Milano


Organizza Radar Concerti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.