Ypsigrock 2022, festa grande per la 25esima edizione con i Flaming Lips

Per la sua 25esima edizione dal 4 al 7 agosto 2022 a Castelbuono, Ypsigrock annuncia come headliner i Flaming Lips che tornano dopo 3 anni in Italia per presentare “American Head” e si esibiranno sull’Ypsi Once Stage. Confermati in lineup anche DIIV, Penelope Isles, Natalie Bergman e C Duncan.

I DIIV, tra le band americane più rappresentative dello scenario indipendente internazionale guidata dal Zachary Cole Smith, presenteranno “Deceiver”, l’ultimo disco uscito nel 2019 che segna la resurrezione dei DIIV con un cambiamento totale da arrangiamenti orchestrati fino allo shoegaze. Penelope Isles è il progetto musicale dei fratelli Jack e Lily Wolter, originari dell’Isola di Man, e di stanza a Brighton suoneranno il debut album “Until The Tide Creeps In” del 2019 e il nuovo “Which Way To Happy” che fonde sperimentalismo e immediatezza melodica. In lineup anche Natalie Bergman con l’EP “Keep Those Teardrops From Falling”, incarna ulteriormente la sua visione singolare, affascinante e spirituale della catarsi musicale che segue “Mercy”, l’album di debutto pubblicato a maggio, esordio solista dopo l’esperienza decennale con il duo Wild Belle, che la vedeva a fianco del fratello Elliot. Farà il suo debutto assoluto in Italia C Duncan, compositore e musicista scozzese di stanza a Glasgow, con i suoi tre dischi pubblicati e il prossimo in uscita nei prossimi mesi.

ABBONAMENTI E BIGLIETTI

Sulla piattaforma DICE è attiva la vendita degli abbonamenti al prezzo di 89€ + d.p. (TIER 1) che sarà valida fino al 30 giugno. Invece dal 1 luglio saranno disponibili al prezzo definitivo di 99€ + d.p. (TIER 2).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.