
Blanco annuncia le date del suo primo tour nei club per presentare il disco di debutto “Blu Celeste”: parte il 3 aprile 2022 da Padova per toccare le città di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Brescia, Napoli. A febbraio Blanco parteciperà con Mahmood al Festival di Sanremo tra i Big con il brano “Brividi”.
Il giovane cantautore è diventato noto al grande pubblico grazie alla collaborazione con MACE e Salmo per il singolo “La Canzone Nostra”, brano che ha dominato per sette settimane la classifica Fimi / GfK. Sul palco porterà il suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato doppio disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube.
Le date:
– 03 aprile 2022 Gran Teatro Geox – Padova
– 06 aprile 2022 Fabrique – Milano
– 10 aprile 2022 Atlantico – Roma
– 13 aprile 2022 Teatro della Concordia – Torino
– 04 maggio 2022 Tuscany Hall – Firenze
– 08 maggio 2022 Estragon – Bologna
– 13 maggio 2022 Teatro Morato – Brescia
– 19 maggio 2022 Casa della Musica – Napoli
Organizza Vivo Concerti.
