Blanco nei club nel 2022 con “Blu Celeste Tour”

Parte il 3 aprile 2022 da Padova il "Blu Celeste Tour" di Blanco, prima tournée del cantautore in otto città d'Italia

Blanco annuncia le date del suo primo tour nei club per presentare il disco di debutto “Blu Celeste”: parte il 3 aprile 2022 da Padova per toccare le città di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna, Brescia, Napoli. A febbraio Blanco parteciperà con Mahmood al Festival di Sanremo tra i Big con il brano “Brividi”.

Il giovane cantautore è diventato noto al grande pubblico grazie alla collaborazione con MACE e Salmo per il singolo “La Canzone Nostra”, brano che ha dominato per sette settimane la classifica Fimi / GfK. Sul palco porterà il suo album d’esordio, “Blu Celeste”, certificato doppio disco di platino con oltre 370 milioni di stream realizzati sulle piattaforme digitali e 160 milioni di views su YouTube. 

Le date:
– 03 aprile 2022 Gran Teatro Geox – Padova
– 06 aprile 2022 Fabrique – Milano
– 10 aprile 2022 Atlantico – Roma
– 13 aprile 2022  Teatro della Concordia – Torino
– 04 maggio 2022 Tuscany Hall – Firenze
– 08 maggio 2022 Estragon – Bologna
– 13 maggio 2022 Teatro Morato – Brescia
– 19 maggio 2022 Casa della Musica – Napoli


Organizza Vivo Concerti.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.