Fink, annullate le date italiane: rimborsi entro il 17 gennaio

Fink torna in concerto in Italia: appuntamento il 12 novembre a Milano

A causa delle limitazioni collegate alla situazione pandemica a livello mondiale, Fink ha deciso di annullare il suo tour europeo previsto per il 2022 che avrebbe toccato l’Italia mercoledì 4 maggio 2022 alla Santeria Toscana 31 di Milano giovedì 5 maggio 2022 al Largo Venue di Roma.

Per il rimborso monetario dei biglietti è necessario inoltrare richiesta attraverso la compilazione di un apposito modulo sul sito del relativo circuito di biglietteria entro e non oltre il 17 gennaio 2022.

Questa la dichiarazione dell’artista e della sua band:

“Cari amici, abbiamo preso la difficile decisione di cancellare il nostro tour europeo previsto per la primavera del prossimo anno, il 2022. Questo è per noi un messaggio davvero difficile da scrivere, e vi preghiamo di crederci quando diciamo che si tratta di una decisione che non è stata presa a cuor leggero. Al contrario: noi tre eravamo incredibilmente eccitati all’idea di tornare laggiù e suonare per tutti voi. Ma dopo molte discussioni abbiamo realizzato che non c’è modo per noi di intraprendere un tour del genere in modo efficace e sicuro, in così tanti paesi, mentre questa pandemia infuria. Siamo dispiaciuti nei confronti di chi ci ha supportato e ha comprato i biglietti; speriamo davvero di potervi raggiungere un giorno. Un ringraziamento anche al nostro team che ha lavorato duramente per provare a realizzare questi show. Useremo questo tempo per provare a comporre un po’ di nuova musica, e torneremo appena possibile. Con affetto – Fin, Guy & Tim.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.