I Band Of Horses posticipano al 4 marzo 2022 l’uscita di “Things Are Great”

Band of Horses posticipano la data di uscita del nuovo album “Things Are Great” che ora sarà il 4 marzo 2022, appena prima delle due date in Italia che li vedrà protagonisti a Bologna e Milano.

Il fondatore della band Ben Bridwell ha spiegato che la decisione è stata presa per alcuni ritardi nella pubblicazione del vinile e ha affermato:

“Che anno, diavolo, che quasi due anni?! Spero che tutti siano al sicuro e il più mentalmente sani possibile. Eravamo così entusiasti di pubblicare il nostro disco il 21 gennaio di quest’anno, ma visti gli attuali problemi della catena di approvvigionamento, abbiamo dovuto spostarlo circa un mese dopo per poter fare il vinile. La nostra nuova data di uscita è il 4 marzo! Per chiunque abbia preordinato il vinile, promettiamo che sta arrivando e ti apprezziamo davvero. Era importante per noi assicurarci che i nostri fan potessero ascoltare la nostra musica in qualsiasi formato volessero..”

Ad accompagnare la notizia, la pubblicazione del video di “In need of repair”, tinto di dark humor e diretto da Easy Pete’s. Eccolo!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.