
Nashley è tornato con “Seth – Capitolo Secondo”, la seconda parte di un racconto in più puntate e annuncia le prime date del tour che lo vedrà nei club di Roma, Roncade, Milano e Torino da febbraio 2022.
“Questo è il secondo capitolo di un percorso, in primis mio, che racconta di storie e sentimenti sempre diversi che si evolvono, passando dall’amore al caos e viceversa, che poi sono facce della stessa medaglia. Se si vuole giungere a un cambiamento l’unica soluzione è passarci attraverso e così ho fatto.”
Le date:
– 10 febbraio 2022 Largo Venue – Roma
– 11 febbraio 2022 New Age – Roncade (TV)
– 17 febbraio 2022 Santeria Toscana 31 – Milano
– 18 febbraio 2022 Hiroshima Mon Amour – Torino
Organizzano BPM Concerti.
