Kebhouze, grande successo per il primo store a Milano

Grande successo e gente in coda per l’inaugurazione del primo store milanese di Kebhouze, la catena di kebab di Gianluca Vacchi, il noto imprenditore, influencer e Dj. Domenica 5 dicembre ha aperto il primo store a Milano in via Paolo Sarpi 53 e nel pomeriggio è arrivato anche Keb mascotte adorabile protagonista del nuovo food brand mentre nelle prossime due settimane apriranno altri 3 store a Milano in Corso Buenos Aires 77 e Via Vigevano 41 e lo store di Roma all’interno del centro commerciale Euroma2. Oltre a questi primi store il format è pronto a sbarcare in altre tre regioni sin dal primo trimestre del 2022: Piemonte, Sicilia, Liguria oltre all’apertura di altri store a Roma e Milano.

“Non esiste un food brand di kebab al mondo come Kebhouze, sarà un’esperienza del tutto nuova. C’è un problema di diffidenza verso il kebab. Lo avevo anche io.Dopo aver assaggiato il kebab per la prima volta in vita mia alle nostre prove food, mi sono reso conto che in realtà non c’è un piatto più semplice di questo: piadina, carne e qualche condimento a scelta. Ovviamente ho richiesto che ogni ingrediente e materia prima utilizzata siano di massima qualità.”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.