Danny Trexin pubblica “Goodbye” insieme a Melissa Lamm

Il producer milanese classe 2000 Danny Trexin pubblica il nuovo singolo “Goodbye” insieme alla cantante canadese Melissa Lamm. Trexin prima e Lamm dopo affermano:

“Appena ho ascoltato la voce di Melissa mi ha colpito, così l’ho contattata, lei ha accettato con entusiasmo di collaborare e ci siamo subito messi al lavoro comunicando tramite varie video-call session e chat, confrontandoci molto sulle melodie vocali. Con questo brano ho voluto sperimentare qualcosa di nuovo nel mio percorso artistico, che si allontanasse un po’ dalle mie ultime produzioni. Cerco sempre di innovare la mia musica e, in questo caso, mi sono avvicinato ai miei gusti attuali, che tendono verso un pop dalle sonorità più indie americane, meno vicine alla dance pura che ha caratterizzato le mie uscite precedenti.

Ho ascoltato la strumentale appena Danny mi ha inviato la demo, mentre guidavo per Toronto, e mi ha subito colpito, sin dai primi accordi di chitarra. ‘Goodbye’ è una di quelle canzoni che ti fa esplodere e venire voglia di liberarti da tantissimi pensieri. La scrittura del testo è stata molto fluida e lineare: la canzone esprime la volontà di non dire addio a qualcuno pur sapendo che probabilmente dovresti, la difficoltà di mettere fine a una situazione durata più del dovuto e di eliminare dalla memoria tutto quello che è intercorso in quel periodo fra te e l’altra persona.”

Ascolta “Goodbye” di Danny Trexin e Melissa Lamm.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.