Negrita, ascolta “MTV Unplugged”

Foto di Michele Piazza
Foto di Michele Piazza

Pau, Drigo e Mac tornano sul palco per l’MTV Unplugged. Registrato lo scorso luglio nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro Romano di Arezzo, i Negrita hanno dato nuova vita alle canzoni più note della loro carriera con tre ospiti speciali: Rkomi – protagonista dell’Unplugged di “Taxi Driver” – Manuel Agnelli e Piero Pelù.

Un album e uno speciale tv per MTV, per la prima volta in onda oggi alle 22:00 su MTV Music (canale Sky 132 e 704) il 28 novembre alle 19:00 anche su VH1 (canale 67 del DTT, 22 di Tivùsat e 715 di Sky).

“Tutte le volte in cui pensiamo di esserci tolti ogni soddisfazione, il destino arriva a smentire le nostre certezze. Quando muovevamo i primi passi all’inizio degli anni novanta, gli show unplugged di MTV erano uno dei nostri punti di riferimento. Quante volte, ascoltando le performance di Clapton, Dylan, Nirvana o Alice In Chains ci siamo detti: quanto sarebbe bello essere al loro posto? Un orgoglio immenso, che abbiamo affrontato con la solita carica e con un pensiero speciale a tutti coloro che ci hanno preceduto negli anni.”

Ascolta “MTV Unplugged (Live)” dei Negrita.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.