Brunori Sas annuncia “Baby Cip!”, il primo disco da ninna nanna per la figlia

Foto di Leandro Emede
Foto di Leandro Emede

In onore della figlia Fiammetta, Brunori Sas dona nuova vita al suo fortunatissimo “Cip!”: un’esclusiva versione in vinile del disco, completamente rielaborato per somigliare a una “ninna nanna”, sarà disponibile dal 10 dicembre col titolo di “Baby Cip!”. Il pre-order è già disponibile e il ricavato sarà interamente devoluto al reparto di neonatologia dell’ospedale di Cosenza.

Sulla copertina di “Baby Cip!” delle splendide illustrazioni vanno a comporre un concept grafico che rimanda all’infanzia e all’immaginazione, con una delicata reinterpretazione della copertina originale fatta da disegni a matita colorata. Xilofoni, flauti, pianoforti appena accennati sono i protagonisti di questa straordinaria reinterpretazione di uno dei cantautori più amati della canzone italiana, suonati dalla band composta da Mirko Onofrio, Stefano Amato, Dario Della Rossa e Massimo Palermo.

Il cantautore calabrese partirà in tour il 9 marzo da Ancona per toccare poi le città di Torino, Napoli, Bologna, Jesolo, Firenze (sold out), Bari, Reggio Calabria, Roma (sold out) e Milano (sold out).

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.