
In onore della figlia Fiammetta, Brunori Sas dona nuova vita al suo fortunatissimo “Cip!”: un’esclusiva versione in vinile del disco, completamente rielaborato per somigliare a una “ninna nanna”, sarà disponibile dal 10 dicembre col titolo di “Baby Cip!”. Il pre-order è già disponibile e il ricavato sarà interamente devoluto al reparto di neonatologia dell’ospedale di Cosenza.
Sulla copertina di “Baby Cip!” delle splendide illustrazioni vanno a comporre un concept grafico che rimanda all’infanzia e all’immaginazione, con una delicata reinterpretazione della copertina originale fatta da disegni a matita colorata. Xilofoni, flauti, pianoforti appena accennati sono i protagonisti di questa straordinaria reinterpretazione di uno dei cantautori più amati della canzone italiana, suonati dalla band composta da Mirko Onofrio, Stefano Amato, Dario Della Rossa e Massimo Palermo.

Il cantautore calabrese partirà in tour il 9 marzo da Ancona per toccare poi le città di Torino, Napoli, Bologna, Jesolo, Firenze (sold out), Bari, Reggio Calabria, Roma (sold out) e Milano (sold out).