Alt-J, due date a Roma e Bari per il “Dream Tour 2022”

Gli Alt-J annunciano le date del “Dream Tour 2022” per presentare il quarto album “The Dream” in uscita l’11 febbraio: la band inglese arriverร  il 17 giugno 2022 alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma e il 18 giugno 2022 al Porto di Bari.

A quattro anni di distanza dal precedente “Relaxer”, gli Alt-J torneranno con “The Dream”, anticipato daย “Get Better” eย “U&Me”, un album di intrighi, bellezza e umanitร : la bellezza e l’oscuritร  si intrecciano continuamente, passando dai momenti piรน intimi della band fino a storie ispirate da gialli, racconti di Hollywood e dal famoso Chateau Marmont.

Le date:
– 17 giugno 2022 Auditorium Parco della Musica – Roma
– 18 giugno 2022 Porto – Bari


Biglietti disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10:00 di giovedรฌ 18 novembre e in vendita generale a partire dalle ore 10:00 di martedรฌ 23 novembre alle ore 10.00 su Ticketmaster, Ticketone, Vivaticket per la data di Roma e suย Ticketmaster,ย Ticketoneย eย Dice per la data di Bari.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.