Boosta annuncia quattro date con “The Post Piano Session”

Davide Boosta Dileo è pronto a tornare sui palchi italiani con “The Post Piano Session”, un viaggio nel ‘post rock’ che toccherà l’Italia per un mini tour di quattro date: l’artista si esibirà sabato 13 novembre a Marina di San Vero Milis (OR), sabato 27 novembre al Volvo Studio di Milano per la Milano Music Week, mercoledì 1 dicembre all’Auditorium Melotti a Rovereto per la Rassegna  Musica del Centro Servizi Culturali S. Chiara e poi mercoledì 8 dicembre all’Auditorium Parco della Musica (Teatro Studio Borgna) di Roma.

Un evento speciale, invece, quello che si terrà presso Volvo Studio inserito all’interno della Milano Music Week dal titolo boREALis il 27 novembre alle ore 19:00 (evento gratuito su prenotazione qui). Un piccolo concerto a colori da guardare, per pianoforte ed elettricità in cui <<farsi cullare un’ora al tramonto>> mentre <<i colori cambiano e cambia il nostro umore>>.

Il tastierista, compositore e voce dei Subsonica considera il “post rock” come <<territorio di appartenenza delle chitarre>> e si domanda: <<ma se al posto delle corde della chitarra risuonassero quelle del pianoforte?>>. Quattro date in cui il pianoforte è al centro della scena e il suono è colonna sonora di <<un viaggio intimo>>. Nel suo viaggio artistico, reso possibile anche dal contributo di Volvo che rende possibili gli spostamenti tra le venue, Boosta suonerà anche brani contenuti nel disco del 2020 “Facile” e inediti del prossimo disco in uscita nel 2022.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.