
Dall’11 al 19 novembre arriva la rassegna Cluster Unplugged nelle sale di Spazio Field, al primo piano di Palazzo Brancaccio con quattro serate moderate da Marco Del Bene con quattro ospiti tra talk e momenti live: Assalti Frontali, Alessio Bertallot, Boosta e Omar Pedrini.
Militant A di Assalti Frontali sarà il protagonista della serata inaugurale di Cluster Unplugged, l’11 novembre alle ore 20.30 che ripercorrerà la storia della posse romana nata negli anni ’90 e che quest’anno celebra i trent’anni di musica e impegno con la doppia raccolta “1990-2020”. Il 13 novembre ore 20:30 sarà la volta di Alessio Bertallot, figura centrale nella musica e nella sperimentazione: una carriera iniziata nel 1992 a Sanremo con il gruppo Aeroplanitaliani e continuata come DJ in radio e nei grandi club d’Italia e d’Europa.

Il 17 novembre ore 20:30, Boosta parlerà del valore della musica. Musicista, produttore discografico, dj e presentatore televisivo e radiofonico, ha intrapreso nel tempo un percorso parallelo e allargato ai vari ambiti artistici. Infine il 19 novembre alle 20:30 sarà Omar Pedrini a chiudere la rassegna Cluster Unplugged portando sul palco i racconti dei Timoria e delle sue esperienze da solista e come direttore artistico del Brescia Music Art.
