Cluster Unplugged a Palazzo Brancaccio: 4 appuntamenti tra talk e live

Dall’11 al 19 novembre arriva la rassegna Cluster Unplugged nelle sale di Spazio Field, al primo piano di Palazzo Brancaccio con quattro serate moderate da Marco Del Bene con quattro ospiti tra talk e momenti live: Assalti Frontali, Alessio Bertallot, Boosta e Omar Pedrini.

Militant A di Assalti Frontali sarà il protagonista della serata inaugurale di Cluster Unplugged, l’11 novembre alle ore 20.30 che ripercorrerà la storia della posse romana nata negli anni ’90 e che quest’anno celebra i trent’anni di musica e impegno con la doppia raccolta “1990-2020”. Il 13 novembre ore 20:30 sarà la volta di Alessio Bertallot, figura centrale nella musica e nella sperimentazione: una carriera iniziata nel 1992 a Sanremo con il gruppo Aeroplanitaliani e continuata come DJ in radio e nei grandi club d’Italia e d’Europa.

Il 17 novembre ore 20:30, Boosta parlerà del valore della musica. Musicista, produttore discografico, dj e presentatore televisivo e radiofonico, ha intrapreso nel tempo un percorso parallelo e allargato ai vari ambiti artistici. Infine il 19 novembre alle 20:30 sarà Omar Pedrini a chiudere la rassegna Cluster Unplugged portando sul palco i racconti dei Timoria e delle sue esperienze da solista e come direttore artistico del Brescia Music Art.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.