Aka 7even, ascolta il nuovo singolo “6 PM”

“6 PM” è il nuovo singolo di Aka 7even, finalista di Amici 20, che segue il successo del disco di debutto e della hit estiva “Loca”. L’artista campano pubblicherà inoltre il 23 novembre il suo primo libro “7 Vite”.

Il brano, prodotto da Cosmophonix, porta con sé la nostalgia di un amore finito, durato forse troppo poco e che ha il sapore dell’estate passata ed è descritto da Aka 7even con queste parole:

“‘6 PM’ è una power ballad malinconica che racconta la fine di un amore, è una riflessione sul tempo e sul suo ruolo nella vita di tutti noi, nelle nostre relazioni. Ogni fine ha un sapore amaro, ma porta con sé anche tanti ricordi, da ripercorrere e conservare. A fare da sfondo a questo viaggio, un’atmosfera cittadina, quella del traffico delle 6 PM, che ha sostituito l’estate terminata come tutte le cose che durano poco. Proprio come nel libro che potrete leggere tra poco, in 6PM mi sono messo a nudo. Spero che questo brano possa farvi conoscere ancora un’altra sfumatura di me e della mia musica e che vi faccia cantare a squarciagola.”

Ascolta “6 PM” di Aka 7even.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.