Michele Bravi, ecco il nuovo brano “Cronaca Di Un Tempo Incerto”

Michele Bravi è tornato con il nuovo brano “Cronaca Di Un Tempo Incerto” scritto da Federica AbbateMichele Bravi, Cheope e Francesco “Katoo” Catitti e chiude il racconto de “La Geografia del Buio”: qui la parentesi musicale abbraccia la forma del cortometraggio cinematografico.

“A chiusura di un disco che ha definito il mio percorso musicale degli ultimi anni, “Cronaca di un tempo incerto” è la narrazione desolata di un mondo sul margine estremo dell’indeterminatezza. Il percorso nel buio si chiude con il tentativo ultimo di cercare e portare in salvo dall’oscurità qualcosa che non si sia scheggiato, che sia rimasto intero”

Ascolta “Cronaca Di Un Tempo Incerto” di Michele Bravi.

Una <<occasione perfetta per me e per il mio pubblico di celebrare la forza della ripartenza>> afferma l’artista. In occasione dell’uscita del brano, Michele pubblica oggi anche l’extended version de “La Geografia del Buio”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 22 ottobre e dal 12 novembre in formato fisico LP rosso marmorizzato in edizione limitata autografata e con copertina esclusiva con l’aggiunta di “Falene” e “Cronaca di un tempo incerto”.

Ascolta l’extended version de “La Geografia Del Buio” di Michele Bravi.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.