ASIA, arriva a novembre il cofanetto “The Official Live Bootlegs Volume 1”

Gli ASIA annunciano il cofanetto di 10 CD “The Official Live Bootlegs Volume 1” in uscita il 26 novembre per BMG Records accompagnato da una versione digitale omonima con una selezione di 24 brani tratti dal boxset completo. Il pre-order è qui: https://asiaband.lnk.to/OLB1PR

“The Official Live Bootlegs Volume 1” celebra i tour successivi ai primi due album degli ASIA, nel 1982 e 1983. Il cofanetto contiene 5 concerti in 2CD del 1982 (Buffalo, NY, USA), 1983 (Worcester, MA, USA), 2007 (San Paolo, Brasile), 2008 (Tokyo, Giappone) e 2010 (Londra, UK). Questa è la prima volta che le registrazioni sono state rese ufficialmente disponibili dagli ASIA e sono presentate in un superbo cofanetto da collezione con l’artwork originale di Roger Dean, che ha creato tutti gli artwork degli album della band.

“Questa collezione storica rappresenta alcuni dei nostri migliori e più significativi momenti dal vivo, dal primissimo tour degli ASIA nel 1982 e l’Alpha tour dell’anno successivo fino a tre dei nostri numerosi ‘Reunion’ show. È stato un privilegio portare la musica degli ASIA nei diversi continenti e sentire il calore e il supporto dei fan di tutto il mondo. Speriamo che questo cofanetto riporti alla mente dei bei ricordi a chi ci conosce e spinga gli altri ad apprezzare la musica degli ASIA” (Geoff Downes)

Ascolta “Time Again” dal box “The Official Live Bootlegs Volume 1” degli ASIA.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.