Clementino: “Ispirato Da Will Smith, Appuntamento Al Martini Live Bar”

Mercoledì 13 ottobre dalle 19:30 l’ultimo appuntamento con #MartiniLiveBar dalla terrazza più cool di Milano: ospite il rapper Clementino e il compositore e bassista Saturnino. <<La musica è il miglior modo di connettere le persone. Felici di chiudere questo progetto con Clementino>>, dichiarano in casa Martini.

Martini è <<socializzazione>> e lo confermano in questo settimo appuntamento per <<aiutare e supportare> il settore musicale. Per Clementino <<si riparte da una location d’eccezione>> e, dichiara in conferenza stampa virtuale, prende sempre ispirazione per le sue performance <<dal teatro e da Will Smith>> mentre per Clementino – che si esibirà con il rapper in un mix di improvvisazione e brani preparati – <<No martini No party>>. Nella diretta live delle 19:30 Clementino si racconterà anche a tutti coloro che si collegheranno ai canali social del brand e, sorseggiando un Martini Fiero&Tonic, svelerà alcuni aneddoti della sua carriera ma anche della sua vita privata, per poi esibirsi.

<<Siamo entusiasti di ospitare Clementino sul palcoscenico di Terrazza Martini per l’ultimo appuntamento del #MartiniLiveBar, un artista che ci ha colpito subito per il talento innato, un vero perfomer in piena evoluzione>> commenta Sanne Wessels, Martini marketing manager Italy e continua, <<ci godiamo un ultimo momento di convivialità e di grande musica prima della pausa invernale e siamo davvero felici di poter ospitare per questo live anche il grande Saturnino>>.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.