Silent Bob e Sick Budd, ecco “Piove Ancora” dal nuovo disco fuori a novembre

Silent Bob pubblica il nuovo singolo “Piove Ancora” feat. Sick Budd che anticipa l’omonimo disco del giovane artista in uscita venerdì 5 novembre. Il pre order del disco è qui: https://bfan.link/piove-ancora-album

“’Piove ancora’ nasce dopo settimane sofferte in pieno lockdown, un periodo difficile e di solitudine che nonostante tutto mi è servito per crescere personalmente e a livello musicale. Non sentivo più la necessità d’aiuto o di compagnia di altre persone, avevo tutto dentro quello che mi sentivo di scrivere. Così all’improvviso in una notte è nato il mood di Piove ancora, mi sono sentito trainato da una forza esterna che mi ha spinto a scrivere quello che sentivo e volevo, senza pensare a chi c’era fuori e a cosa volesse da me. Ho scavato per mesi senza trovare nulla ma quando stavo per mollare e crollare definitivamente, ecco una luce. Piove Ancora è stato scritto da un ragazzo che scava senza sosta per trovare il peggio di sé stesso, una sorta di autolesionismo. Quando lo trova, come fosse un tesoro oscuro, lo fa suo e lo trasforma in parole. Ora che ho tirato fuori tutto e tutto è tornato pulito e limpido, all’interno non sono comunque tranquillo perché so che come sempre pioverà ancora, la tempesta dentro di me ogni tanto torna.”

Ascolta “Piove Ancora” di Silent Bob e Sick Budd.

Silent Bob al secolo Edoardo Fontana, è un giovane artista classe 1999 che arriva dalla provincia pavese, in lui coesistono molteplici sfumature ed influenze musicali: dalle melodie della trap, all’eleganza del jazz fino al blues e al rap. Nel 2017 partecipa ad un contest e si guadagna un posto nel roster di Bullz Records, etichetta indipendente milanese e fondamentale è l’incontro con Sick Budd, beatmaker, producer socio della label, che lo porta ad una costante evoluzione della scrittura e del timbro.

COPERTINA “PIOVE ANCORA” – SILENT BOB E SICK BUDD

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.