Shawn Mendes, a Bologna l’unica data del suo tour 2022

Shawn Mendes ha annunciato il “Wonder: The World Tour 2022” che farà tappa in 64 arene tra il Nord America, il Regno Unito e l’Europa: arriverà in Italia per un’unica data sabato 2 aprile 2022 all’Unipol Arena di Bologna. In apertura King Princess.

La tournée Nord Americana partirà il 27 giugno 2022 da Portland e chiuderà il 26 ottobre 2022 a Newark e vedrà il ritorno in Italia dell’artista canadese a 3 anni dai due show sold out a Torino e Bologna. L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo “Summer of Love” feat. Tainy e dell’album “Wonder” del 2020.

La data:
– 02 aprile 2022 Unipol Arena – Bologna

Per accedere alla presale, scaricare la app ShawnAccess o iscriversi a ShawnAccess.com. La FirstAccess Presale rappresenta la prima opportunità di ottenere biglietti e vantaggi VIP semplicemente aggiungendo lo ShawnAccess Passport al vostro ordine al momento del checkout dove i biglietti vengono venduti. La FirstAccess Presale offre un accesso prioritario ai migliori posti del concerto. Anche la General Fan Presale è disponibile a tutti i membri di ShawnAccess e fornisce accesso a biglietti e vantaggi VIP prima della vendita generale. I biglietti della FirstAccess Presale saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 del 4 ottobre.

Pre-sale esclusiva R101 dalle ore 10:00  di mercoledì 6 ottobre alle ore 09:00 di venerdì 8 ottobre e da venerdì 8 ottobre ore 10:00 su www.dalessandroegalli.com.

Organizza D’Alessandro e Galli.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.