Vasco Rossi, oltre 60mila biglietti venduti per Trento in un giorno

“Siamo Qui”, il nuovo attesissimo album di Vasco Rossi, uscirà il 12 novembre e il rocker di Zocca ha pubblicato la copertina in <<anteprima mondiale abusiva>> sui suoi social. Nelle scorse settimane il Blasco si trovava in Puglia per girare il video della title track per la regia del solito Pepsy Romanoff e intanto è attivo il pre-order dell’album al seguente link.

Il disco sarà disponibile in diverse versioni: un doppio LP colorato e autografato, 2LP nero standard, CD Deluxe Amazon, CD Digipack. Ci sarà inoltre un Box Deluxe numerato, in edizione limitata e numerata di 2000 copie: contiene il CD, 2LP Neri, 45 giri col singolo “Siamo Qui”, 45 giri con 2 versioni in acustico, una T-shirt e un cappellino col logo dell’album, un libro fotografico.

Vasco inaugura la Trentimo Music Arena

Oltre 60.000 biglietti già acquistati per la data del 20 maggio 2022 a Trento, occasione speciale in cui Vasco inaugurerà la Trentino Music Arena, spazio che ospiterà oltre 100mila spettatori. Con la voglia di riabbracciare il suo pubblico, il Komandante nel 2022 salirà sui palchi delle arene già sold out di Milano, Imola, Firenze e Roma.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.