Mi Manchi, Ancora il 17 e 18 settembre: “La Musica Non Deve Spegnersi Mai”

Gaia presenterà in anteprima i brani del suo nuovo disco “Alma” con qualche ospite sul palco, Anna porterà il suo rap urbano e Margherita Vicario le sue gonne colorate. Mi Manchi, Ancora è il capitolo finale della rassegna targata Mi Ami che saluta l’estate 2021, quella della resistenza e quella (ancora) dei concerti con le sedie.

Nell’attesa del Mi Ami rinviato al 2022, venerdì 17 (sold out) e sabato 18 settembre il Circolo Magnolia di Milano ospiterà la rassegna che chiude a tutti gli effetti l’estate concertistica italiana: il Mi Manchi, Ancora. E chiude con il botto, aggiungendo alla lineup Chiello e Rosa Chemical. Il primo è il volto romantico della FSK, trio trap di successo, che salirà sul palco milanese venerdì 17 per uno showcase unico, accompagnato per la prima volta da una band mentre Rosa Chemical, artista, pittore, rapper e performer piemontese arriverà sul palco sabato 18.

Il Mi Manchi, Ancora sarà pure un festival piccolo ma importante. Per Carlo Pastore e Stefano Bottura, direttori del Festival, nonostante la situazione difficoltosa <<non molliamo>> ma anzi rilanciano un evento che vuole essere anzitutto <<un’occasione per permettere agli artisti di esibirsi ed esprimersi>>. Pastore e Bottura dichiarano che la musica <<può e deve essere uno strumento di vita e per questo bisogna continuare a cercare di non farla spegnere mai>>.

LINEUP COMPLETA

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.