Maurizio Carucci, il podcast “Vado A Trovare Mio Padre” e un nuovo brano

“Vado A Trovare Mio Padre – Vita. Sogno. Viaggio” è il viaggio a cuore aperto di Maurizio Carucci, voce degli Ex-Otago, un podcast disponibile su Spotify, Apple Podcast, Spreaker e su tutte le piattaforme di streaming. L’agricoltore e cantautore la scorsa primavera ha attraversato l’Italia in bicicletta con l’amico Massimo Martina.

Quattro puntate per riavvolgere il nastro di un’esperienza unica, da Cascina Barbàn a Taranto e poi Copertino, il podcast corre sulle due ruote lungo i 1200 chilometri percorsi da Maurizio per ristabilire un contatto col padre, mancato anni prima.

“Da ragazzo cantava e sognava una vita di musica per me. Sono andato a trovarlo con la speranza di riabbracciarlo, parlargli ancora una volta, raccontargli quello che sto facendo e passare momenti semplici insieme. Durante il viaggio i ragazzi di LifeGate mi hanno spiegato cosa registrare, quali frame sarebbero stati utili per raccontare questa esperienza, vissuta pianoforti nelle orecchie e lacrime agli occhi.”

Inoltre da venerdì 10 settembre arriva in digitale il brano “La Vita Dentro”, manifesto dell’esperienza in bicicletta di Carucci.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.