Il “Better Things Tour 2022” di Iann Dior arriva a Milano

Al primo posto nella classifica degli artisti emergenti nel 2020 secondo Billboard, il rapper Iann Dior annuncia le date del “Better Things Tour 2022” che arriverà in Italia per un unico show il 4 febbraio al Fabrique di Milano.

Il tour prenderà il via il 22 gennaio 2022 dall’Olympia Theatre di Dublino per poi toccare complessivamente 23 città prima di concludersi a Tel Aviv il 28 febbraio.

Il rapper ha collezionato 4 Dischi di Platino per il singolo “Mood” insieme al rapper 24KGoldn ma anche due nomination ai VMAs come Song of the Year e Best Collaboration, quattro singoli certificati oro dalla RIAA e collaborazioni con Travis Barker, Clean Bandit e Lil Baby. Il suo ultimo bundle “Still Here” include i brani “Don’t Wanna Believe” e “Shots in the Dark” feat. Trippie Redd e proprio con quest’ultimo salirà sul palco nel tour di “Trip At Knight”.

La data:
– 04 febbraio 2022 Fabrique – Milano
Prezzo biglietto 27 € + d.p.

Biglietti disponibili in anteprima per gli utenti My Live Nation dalle ore 10 di giovedì 2 settembre e in vendita generale dalle ore 10 di venerdì 3 settembre.

Organizza Live Nation Italia.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.