Junior Cally racconta la sua dipendenza dal sesso nel video “Come Monet”

Junior Cally è tornato sulle dopo un periodo di isolamento, a chiusura di un percorso di rehab a cui si è sottoposto nel corso degli ultimi mesi, con il nuovo singolo e video “Come Monet”, primo estratto dal suo nuovo album “Un Passo Prima” fuori a settembre.

Questo il post integrale con cui l’artista ha presentato il nuovo inedito:

“Sto bene e sono rientrato a casa da qualche giorno. Sono state settimane intense a chiusura di un percorso iniziato mesi fa. Sapevo che sarebbe stata dura e ora è il momento più difficile, stare in mezzo alla gente e riuscire a combattere ogni volta che la tentazione ti tende la mano. Ho deciso di buttare fuori un brano a cui tengo molto. C’è dentro tutto il mio mondo di prima e se siete arrivati qui pieni di pregiudizi, potete anche non ascoltarlo. Non ascoltatemi. In questo spazio, nel mio pezzetto di questo buco nero chiamato Instagram, non c’è mai stato posto per l’ipocrisia, solo per la verità anche quando è dura. Ma se vorrete ascoltarmi, allora ne sarò felice, perché se c’è una cosa che ho imparato in questi mesi è il potere della condivisione. E la forza della sincerità. Condividere è prendersi cura. Vi bacio.”

“Come Monet” è una canzone intensa, autobiografica ed esplicita, che racconta senza filtri della sua dipendenza dal sesso. Diretta da Daniele Barbiero, la clip vede Junior Cally protagonista di un’orgia tra promiscuità, fluidità sessuale e baci gay. L’artista sarà sui palchi dei club di Roma e Milano a gennaio 2022 e chi acquisterà la copia fisica dell’album su Amazon.it, fino al 15 settembre, avrà diritto ad usufruire di un prezzo speciale sui biglietti dei due live attraverso un codice utilizzabile su Ticketone.it che verrà inviato via mail agli acquirenti a partire dal 10 settembre.

Guarda il video di “Come Monet” di Junior Cally.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.